Storia E Filosofia Di Eurobagno E Rifocasa

DAL 1968

ll lavoro di ristrutturazione non e’ un lavoro come un altro perche’ si entra nel cuore delle persone,  perche’ la casa e’ per ognuno di noi il nostro rifugio, il posto dove ci sentiamo sicuri, dove nessuno entra se non siamo noi ad aprirgli la porta.

Quindi ognuno di noi ha sempre mille titubanze a decidersi di fare entrare operai nella sua abitazione per un periodo piu’ o meno lungo, ha paura che la sua privacy venga violata, che non finiscano nei tempi prestabiliti, che ci propongano acquisti convenienti e ci rifilino invece cose scontate a prezzi piu’ alti.

Image

Ed e’ proprio qui che arriviamo noi: Eurobagno e Rifo' Casa

L’azienda Eurobagno e’ nata nel 1968 come azienda familiare per la ristrutturazione del bagno e per le riparazioni idrauliche, ma con il passare degli anni ha esteso il lavoro di ristrutturazione all’intero appartamento dando vita anche a Rifo' Casa.

Ora l’azienda e’ condotta dalla nuova generazione.

E’ un’azienda strutturata in modo altamente professionale e di grande esperienza, ma ha voluto rimanere una ditta a conduzione familiare per essere a fianco del cliente proprio come un amico o un parente di cui ci si puo’ fidare ciecamente.

Grazie alla scelta di restare una ditta familiare puo’ assistervi sia nella fase di progettazione che in tutte le fasi di ristrutturazione con grande cura e attenzione, discrezione e puntualita’, con serieta’ e professionalita’, oltre a garantire prezzi contenuti.

Dal 1968 Eurobagno ha lo show-room e il punto vendita in Corso Francia 267 a Torino dove, oltre ad essere presente una vasta gamma di piastrelle, si possono acquistare mobili, articoli, prodotti e tanti accessori per il bagno scelti con grande cura e originalita’, che sono il fiore all’occhiello dell’azienda.

Image
Un gruppo di professionisti riuniti per essere al tuo fianco durante la durata dei lavori

Euro Bagno - Rifo' Casa

"La casa è per ognuno il rifugio, il luogo dove sentirsi bene: ristrutturare è la capacità di trasformare gli spazi rendendoli unici, perchè ciascuno di noi è unico!"

Il lavoro di ristrutturazione non e’ un lavoro come un altro perché si entra nel cuore delle persone, perché la casa è per ognuno di noi il nostro rifugio. Ed e’ proprio qui che arriviamo noi: Eurobagno e Rifocasa

  • Giuseppina Ricciardi

    Giuseppina Ricciardi

    PER TUTTI PINA
    Nata praticamente nell’attività di famiglia fin da piccola girava curiosa all’interno del negozio, la sua aspirazione era di ripercorrere le orme del padre (fondatore dell’attivita’). Oggi si occupa di marketing, pubbliche relazioni, addetta alla vendita e in particolare segue i progetti di ristrutturazione: dalla scelta dei materiali ai preventivi sino alla supervisione durante tutta l’esecuzione dei lavori. Simpatica ed estroversa, è sempre pronta ad ascoltare le esigenze del cliente per cercare nuove soluzioni. Molti clienti la chiamano Europina (vede e provvede).
  • Antonella Ricciardi

    Antonella Ricciardi

    AMMINISTRAZIONE
    La piu giovane dell’azienda, 18 anni quest’anno, dopo diversi lavori nel campo amministrativo è approdata anche lei nell’azienda di famiglia. Antonella è la responsabile amministrativa e si occupa di vendita dei complementi di arredo, è sempre alla ricerca, nelle fiere di settore, di nuove idee regalo e nuovi complementi d’arredo per il bagno.
  • Antonella Ricciardi

    Gerardo Ricciardi

    PER TUTTI DINO
    Fin da piccolo anche lui come la sorella Pina è cresciuto nell’attività di famiglia, così dopo gli insegnamenti del padre è diventato un ottimo ed affidabile responsabile tecnico. Dino si occupa di coordinare il lavoro presso i clienti e svolge mansioni di idraulico ed elettricista.
  • Antonella Ricciardi

    Morgante Geom. Mariano

    GEOMETRA

    L’attività professionale di geometra  (iscritto dal 1989 all’Albo dei Geometri di Torino e Provincia al n. 7496), da me svolta sulla base della mia formazione ed esperienza personale maturata in oltre 20 anni di attività lavorativa, concerne le prestazioni di servizi tecnico-progettuali e di consulenza nell’ambito  delle attività connesse alle fonti rinnovabili, l’efficienza energetica, prevenzione incendi, sicurezza nei cantieri, interventi edilizi ed impiantistici nel settore domestico, terziario, artigianale, pubblico ed industriale.